• Senza categoria

13 giugno@Autopalco – Original Bier Fest

Dopo la puntata zero al Festival di Cernusco sul Naviglio, il duo artistico Marco di Noia & Vincenzo Gardani è nuovamente in pista, pronto a stupirvi e in diretta web-tv dalle 21.30! ☺

 

Sono stato recentemente chiamato da Autopalco a esibirmi al Original Bier Fest che si terrà presso il parcheggio del mitico mega-store Orio Center, in Via Portico 71 a Orio al Serio (Bergamo), innanzi all’aeroporto. Struttura che tra l’altro conosco a menadito essendo sede della maggior parte dei voli low-cost in partenza dall’area di Milano.

Per l’occasione presenterò un brano inedito, dei sei che andranno a comporre il mio album d’esordio (uscita prevista settembre/ottobre), ed eseguirò una cover, come ha richiesto l’organizzazione.

Qual è la cover? Un indizio: il testo è stato scritto da Paolo Villaggio in coppia con un noto cantautore genovese. 😉

E chi mi accompagnerà al piano, che per l’occasione, grazie alle sopraffine librerie di suono incorporate, diventerà un magico clavicembalo?

Ma ovviamente lui! Il Giovanni Allevi* del nuovo decennio: il favoloso Vincenzo Gardani!

*P.S. Se legge mi cambia i connotati… il maestro Gardani, inspiegabilmente, pare non gradire le composizioni del maestro Allevi… 😉

Battute a parte, vi riposto le informazioni relative all’importante evento…

 

AUTOPALCO

E’ in programma per mercoledì 13 giugno, alle ore 21.30, la nuova tappa di AUTOPALCO, rassegna ideata dal maestro BRUNO SANTORI (Direttore Stabile e Artistico dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo) con lo scopo di dare continuità ai giovani artisti che lavorano per guadagnarsi uno spazio nel panorama musicale.

La serata, che verrà trasmessa in diretta web e on demand su www.seilatv.tv, sarà condotta da Marco Ferri, giovane musicista, autore e conduttore.

Sul palco si esibiranno 7 nuove proposte: ANYMA; FAPO; MARCO DI NOIA; SERSE; STEFANO ARDENGHI; STEFANO & JACK ACOUSTIC DUO; VINCENZO MARABITA.

Saranno ospiti: MARCO FERRI (BrucoTV), il Maestro BRUNO SANTORI, SILVER (X-Factor), il tenore MATTEO TIRABOSCHI, CHELSEA HOTEL (in acustico).


Vi aspettiamo! L’ingresso è gratuito!

P.S. Le salamelle e la birra no però! A quelle dovete pensare voi di tasca vostra… a meno che qualcuno non convinca il maestro Allev..ehm…Gardani a pagar per tutti!

MdN & VG

 
IL VIDEO-PROMO DELL’EVENTO

  • Facebook
  • Twitter
  • email
  • Google Bookmarks
  • Google Buzz
  • Tumblr
  • Yahoo! Buzz
  • RSS