“Crisi Superstar“: la presentazione del videoclip!

Sabato 23 febbraio, dalle 21.30 alle 0.00, il Cost di Milano (Via Tito Speri, zona c.so Como), diventerà il regno della Crisi! Io da buon Presidente del Consiglio terrò il mio discorso, scortato dai miei bodyguard! La regia occulta sarà ancora una volta di Fabio Bastianello.

La dolce vita 23 febbraio_definitivo

 

Le elezioni politiche sono alle porte, ma il vincitore è già noto. Trattasi del sottoscritto cantautore milanese che sabato 23 febbraio, giorno di vigilia delle elezioni, presenterà il videoclip del suo brano “Crisi Superstar” al Cost di Milano (Via Tito Speri, angolo Via Maroncelli, in zona Corso Como).
Per l’occasione, come nel video, diretto da Fabio Bastianello, vestirò i panni del Presidente del Consiglio neo-eletto, con tanto di bodyguard al seguito. Ma non è tutto. Durante la serata si terrà anche un mini-concorso di bellezza a sfondo “politico”, tra modelle.
Le ragazze, che indosseranno i bikini disegnati dallo sponsor della serata , concorreranno per l’assegnazione delle tre fasce: “Miss Camera dei Deputati”, “Miss Camera del Senato” e “Miss Camera da Letto”. Quest’ultima sarà consegnata alla vincitrice direttamente dal vostro  “Presidente”.

– La proiezione è fissato per le ore 23.15.
– L’ingresso sarà GRATUITO per tutti gli “elettori” che all’entrata si dichiareranno in lista! Il nome della lista è stato pubblicato sulla mia nuova Fan Page di Facebook.
– Alle 21.30 sarà offerto il ROYAL DINNER BUFFET
– Dopo la proiezione del video seguirà la mini-sfilata delle “Miss Parlamento” e si terrà il brindisi, con torta.

 

Il videoclip
Il videoclip di “Crisi Superstar” è stato registrato presso il Teatro “Vittorio De Sica” di Peschiera Borromeo, con la regia di Fabio Bastianello (già regista del film sui tifosi ultras “Secondo Tempo”) e la partecipazione speciale del comico Roberto de Marchi, nei panni del mimo.
Le “Miss Parlamento” che appaiono nel videoclip sono le modelle Svetlana Karpushenka (Miss Camera del Senato), Tania Cambarau (Miss Camera dei Deputati) e Irina Siribu (Miss Camera da Letto); la scorta del “Presidente” Marco di Noia è invece composta da Emanuele Dragotta, Massimiliano Lo Bue, Massimo Rossi Brunori e Igor Martinelli.
Inoltre, hanno contribuito alla realizzazione del videoclip anche Xò (costumi delle miss), Mixer Eventi (podio presidenziale), Massive Arts Studios Milano (microfoni) e Angelo Gardani (trasporti).

Crisi Superstar

 Il brano
La canzone “Crisi Superstar”, attualmente in rotazione nelle radio, è inclusa nell’album “Marco di Noia”, prodotto e arrangiato presso gli studi di registrazione MC harmony recording studios di Manlio Cangelli.  Il brano, di cui sono autore e compositore, si avvale delle interpretazioni musicali di Manlio Cangelli (tastiere), Fulvio Monieri (basso), Massimiliano Lo Bue “Max Buell” (batteria) e Simone “Jahnet” Beccarelli (chitarra elettrica).

  • Facebook
  • Twitter
  • email
  • Google Bookmarks
  • Google Buzz
  • Tumblr
  • Yahoo! Buzz
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *