Nuovo brano: arrangiamenti di Stefano Cucchi e del grande Vince Tempera!

Trattandosi di canzoni inedite, è sempre bene non svelare troppe informazioni! In ogni modo il primo brano del mio nuovo progetto musicale è già pronto, e sarà la sigla di inizio e fine di un evento teatrale organizzato da Vince Tempera e Monica Carletti. E proprio il grande maestro Tempera, autore di brani noti quali le sigle di Ufo Robot, Daitan III, Fantozzi e Kill Bill vol.1 (Sette Passi), nonchè tastierista storico di Francesco Guccini (eccetera, eccetera,eccetera…), ha assistito il sottoscritto e Stefano Cucchi, in fase di arrangiamento, registrazione, mix e mastering. Il brano è stato inoltre, già presentato privatamente presso il centro cardiologico Monzino di Milano, innanzi al prof. Augusto Iossa Fasano e ai suoi studenti (… e questo è un indizio!).

Da sinistra MdN, Lenny De Luca, Vince Tempera e Paolo Agosta del Bunker Home Studio di Milano

 

Questa canzone, scritto da me, sarà la prima di un progetto condiviso con il maestro Stefano Cucchi, pianista, compositore musicale, arrangiatore ed esperto di musica elettronica (… e questo è un altro indizio ;).

Il lavoro conterrà anche Il Ponte sulla Drina, brano mai prodotto, il cui testo ha tuttavia ricevuto una menzione speciale al Salone del Libro di Torino, in occasione del premio letterario InediTo 2013, patrocinato dal Ministero dei Beni Culturali e dalle istituzioni piemontesi.

Ciò premesso, i brani nuovi, che stiamo componendo a quattro mani, affinchè i miei testi possano beneficiare della maggiore cultura musicale e del talento compositivo di Stefano, non saranno da meno, anzi… #StayTuned! 😉

Marco e Vince Tempera

Da sinistra Monica Carletti , MdN, Vince Tempera, Stefano Cucchi, Andrea Messieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • email
  • Google Bookmarks
  • Google Buzz
  • Tumblr
  • Yahoo! Buzz
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *